News

per notizie dell'ultima ora, collegatevi a https://www.facebook.com/TennisClubCerea/

Corso gratuito a Settembre 2019

Ciao a tutti!

La seconda e la terza settimana di settembre (giorni 9÷20 inclusi) il Tennis Club Cerea ASD organizza un corso GRATUITO* di Tennis per ragazzi dai 5 ai 16 anni di età.

* per chi non è iscritto alla FIT (Federazione Italiana Tennis) è dovuto un contributo di € 15 per il tesseramento alla Federazione; esso fornisce copertura assicurativa RCT al praticante su tutto il territorio nazionale su impianti omologati FIT e, di fatto, conferisce al minore un inquadramento da SOCIO del Tennis Club Cerea ASD fino al 31.12.2019. A coloro che, durante l'estate, avessero partecipato a "SummerLand" tale quota non è richiesta.

Le lezioni saranno impartite dal Maestro e/o dagli Istruttori della nostra Scuola Tennis:

- M° Paolo Zennaro

- Istr. Filippo Ghidetti

- Istr. Edoardo Pacchiega

Il corso consta di 4 lezioni di un'ora distribuite su due giorni per ciascuna settimana, nel pomeriggio. Giornate ed orari precisi delle lezioni, in relazione anche al numero di adesioni e delle disponibilità dei singoli, saranno condivise (per quanto possibile) con gli iscritti ed i loro genitori durante la prima settimana di settembre.

E' OBBLIGATORIO:

- presentare all'atto d'iscrizione il CERTIFICATO MEDICO (per la pratica non agonistica) IN CORSO DI VALIDITA'. I bambini fino ai 6 anni sono esenti dall'obbligo di presentazione di detta certificazione.

- indossare scarpe da tennis adatte al gioco su TERRA BATTUTA.

SI CONSIGLIA:

- di indossare un completino da tennis semplice (no maglie "smanicate" tipo basket...) ed un cappellino;

- di portare la propria racchetta/e; in mancanza di questa sarà l'Associazione Tennis Club Cerea a prestarla gratuitamente al partecipante per tutta la durata del corso.

Per INFO:

- Maestro PAOLO ZENNARO .......... 347 6982824